Welcome

Accade tutto così… Un giorno mentre stai progettando un abito importante per una cliente, con gli occhi luccicanti, perchè pian piano il tuo sogno prende forma… Pensi che non è ancora abbastanza, che hai bisogno di fare di più, di aggiungere creatività a creatività, di condividere la tua passione che è pure, fortunatamente, il tuo lavoro… E chiedendo consigli, parlando con chi ti ama ecco che arriva una nuova scommessa: raccontare la mia esperienza di stilista emergente day by day, condividendo ciò che ispira le mie creazioni, i making off di abiti creati da me e non, consigli, OOTD e tanto altro…

Nel corso di questi anni ho capito che non amo definire di netto nulla, che tutto ciò che creo è un work in progress, una continua evoluzione, perchè non smetto mai di imparare, di cercare, di saziare i miei occhi.

Spero di condividere con più persone possibili questa nuova avventura…

Non mi resta che dirvi BENVENUTI su “Life of an emerging Fashion Designer”.

Sonia

Rispondi

