A wool Sunday ;)

Buona domenica 🙂 Che fate di bello? Io oggi mi sono un pò rilassata! Da domani tutto di nuovo frenetico 🙂 Ho un sacco di programmi. Vorrei tantissimo sedermi e buttar giù qualche idea per una nuova collezione, cucire dei vestiti per me le cui stoffe attendono pazientemente da 4 mesetti di essere utilizzate, tanti DIY che adoro e vorrei fare per voi…Vaaa beeeene… Con calma farò tutto 🙂

Oggi intanto vi lascio con delle t-shirt in jersey di lana con dettagli lurex e treccione, tutto cucito a mano. Le ho realizzate da un po’ di settimane e ho pensato di fotografarle per condividerle con voi.

 

Che ne pensate? E’ molto importante per me la vostra opinione, e anche qualche critica.

Questo blog nasce proprio dall’esigenza di avere dei feedback, perchè penso che nella vita bisogna sempre cercare di fare meglio. 🙂 Quindi vi aspetto numerose 🙂

Un pensiero su “A wool Sunday ;)

Rispondi

