One Night Only- Giorgio Armani Privé

Dedico un post a parte al grande Giorgio Armani. Da ciò che avete letto nel post sui suoi sketches, qui il link, la mia ammirazione per lui è incondizionata. E’ il re indiscusso della raffinatezza e dell’eleganza.

Ieri sera in occasione della Fashion Week parigina per l’Haute Couture p/e 2014  ha presentato al Palais de Tokyo la sua collezione Giorgio Armani Privé.

Una One Night Only seguita dall’ inaugurazione della mostra “Eccentrico”, che arriva a Parigi dopo essere stata a Milano, Tokyo, Hong Kong, Roma e New York. Se vi trovate in quel della Ville Lumière, andate a dare un’occhiata a questa selezione di 80 abiti e accessori Giorgio Armani e Giorgio Armani Privé. ( Dal 22 al 26 gennaio… ok vado a cercare il volo 🙂 )

E’ “Nomade” invece, il nome della collezione haute couture pesentata ieri e come dice il nome stesso è dedicata ad una donna contemporanea che ama viaggiare. Una collezione in cui il colore dominante risulta essere il blu scuro tanto caro al maestro e che attinge a piene mani al mondo maschile con richiami all’oriente. Un tripudio di giacche sartoriali, pantaloni che cadono morbidi sul corpo, trasparenze, ricami di cristalli e sete.

Qualcuno potrebbe recapitarmi l’intera collezione a casa? Grazie, che gentili! … Non so proprio scegliere tra tutte queste meraviglie! *________*

 

 

DISCLAIMER!

NB: OGNI DESCRIZIONE è FRUTTO DI UNA MIA ANALISI STILISTICA E RAPPRESENTA IL MIO PERSONALISSIMO PARERE ACCOMPAGNATO DA DATI OGGETTIVI.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...