Haute Couture Paris Fashion Week #4 parte 2

Jean Paul Gaultier

Un battito d’ali e ci ritroviamo nel mondo di Jean Paul Gaultier! Farfalle, farfalle ovunque, ci guidano attraverso questa collezione diventando ora copricapo, ora veletta o abito vero e proprio. Sempre eccentrico e sopra le righe, Gaultier non si smentisce mai! Si riconferma per il suo stile teatrale che “mette in scena” una donna sensuale, una ballerina dei locali notturni della vecchia Parigi. Non mancano quindi corsetti ( bellissimo quello indossato dalla regina del Burlesque Dita Von Teese),  copricapi piumati e torreggianti, pizzi, ma anche pelle e jeans! Bellissima la palette cromatica fatta di colori vivaci, decisi e vibranti. Ottimo lavoro!

Completo con lo stilista francese questa carrellata selezionata riguardante le sfilate Haute Couture P/ 2014. Domani tirerò le somme su questa fashion week e vi svelerò l’abito che in assoluto mi ha colpita di più.

DISCLAIMER!

NB: OGNI DESCRIZIONE è FRUTTO DI UNA MIA ANALISI STILISTICA E RAPPRESENTA IL MIO PERSONALISSIMO PARERE ACCOMPAGNATO DA DATI OGGETTIVI.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...