Nuovo mese… evoluzione continua

ENGLISH VERSION

“Travagghiu da festa né ni luci e mancu ni resta!”

Traduco il senso: NON SI LAVORA DI FESTA ( domenica compresa) in quanto è solo tempo sprecato.

Quindi oggi in teoria riposo 🙂 Ma le mie manine fremono per cui ho deciso di non cucire né disegnare ma di dedicarmi al blog per rilassarmi un pò.

Ho notato l’apprezzamento della rubrichetta sugli sketches e sto preparando un pò di  cosucce che secondo me vi piaceranno.  🙂 Dall’about avrete potuto leggere che sono una divoratrice di Storia della moda e del costume quindi chissà… magari saranno dei post proprio dedicati a questo ma non in modo standard… Vi lascio con il dubbio.

E’ iniziato Febbraio e domani sarà il complimese di “Life of an emerging Fashion Designer”. Sfogliando la home ho notato che sta prendendo sempre più forma e lo sento davvero un mezzo bellissimo per condividere interessi, passioni e in questo caso anche lavoro. Quando ho aperto il blog ho scelto di non dargli una direzione precisa perchè sarebbe cresciuto e si sarebbe definito in base al mio umore e a ciò che giornalmente colpisce la mia attenzione e così è stato e continuerà ad essere…

Febbraio è anche il mese della moda per antonomasia. Tra meno di una settimana inizieranno le fashion week e sarò lì pronta a divorare con gli occhi le nuove collezioni per commentarle con voi.

E poi c’è San Valentino… E anche qui sto preparando una sorpresa che sono sicurissima apprezzerete molto!

Insomma si prospetta un mese ricco ricco. Non mi resta che augurarvi una buona domenica di RIPOSO ( mi raccomando 🙂 ) e un mese pieno di cose meravigliose.

Rispondi

