New York Fashion Week #1

ENGLISH VERSION

Buongiorno!

Dopo aver selezionato e “recensito” l’ Alta Moda, siamo finalmente giunti al mese delle Fashion Week per il settore pret-à-porter. Come sempre New York ha fatto da capofila, dando il via alle sfilate ieri per poi lasciare il passo a Londra, Milano e Parigi. Ma vediamo le collezioni che mi sono piaciute di più per il prossimo A/I 2014-2015.

 BCBG Max Azria

Una collezione che segna un traguardo fondamentale per questo brand: 25 anni di attività! Più di 530 boutique in tutto il mondo e uno stile pensato per la donna moderna. Una silohuette un po’ androgina caratterizza questo defilé in cui predominano come capi must abiti lunghi da giorno accompagnati da capispalla dai tagli asimmetrici e oversize, camicie, maglioni in lana over tagliati a laser e leggings in pelle. Come accessori colli e manicotti in pelliccia e stivali alti fino al ginocchio. Righe, bianco, beige caldo e nero caratterizzano la palette cromatica.

Josie Natori

Una collezione senza fronzoli quella presentata dalla stilista di origini filippine. Una palette cromatica che comprende grigi, bianco, nero, e una pennellata di rosso che accende il tutto. Tagli asciutti e vagamente retrò, incroci di tessuto, assenza di colletti cui si sostituiscono importanti girocollo bijoux, sono i must di questa passerella.

Quale preferite tra le due collezioni? Quale tra questi look vi rispecchia?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...