New York Fashion Week# 5 Zac Posen

ENGLISH VERSION

Buona domenica! Già da un po’ di giorni avrei voluto condividere con voi questo post ma per na seriew di situazioni che si sono create ( sono pure caduta dalle scale, ma sorvoliamo) non ne ho avuto modo.

E’ iniziata la London FW e da domani continuerò la mia selezione tra le collezioni e i look che più ho preferito. Ma vorrei portarvi indrietro di qualche giorno per tornare alla NY Fashion Week riprendendo da dove avevo lasciato: il 10 febbraio. In programma, come ogni giorno, decine di sfilate, ma… Una, solo una in particolare, era quella che tanto aspettavo. Ero ansiosa di vedere la perfezione che le sue mani avrebbero creato anche questa volta… Di chi sto parlando? Zac Posen!!!!!!!!!

Zac Posen

Newyorkese D.O.C. , di Soho precisamente, lo stilista, ha presentato una collezione in cui padroni incontrastati sono i tagli sartoriali, i drappeggi e le plissettaure. Niente fronzoli di alcuna sorta, solo abilità sartoriale assoluta: 25 look per un risultato sublime! I look abbracciano le varie occasioni della giornata, dai tailleur per il lavoro in tweed mélange, agli abiti da cocktail, a quelli S-T-U-P-E-N-D-I da sera.L’obbiettivo è sempre la silohette perfetta, un abito che esalti la donna che lo indossa, non perchè sia pieno di lustrini ma perchè riesce a rendere giustizia pienamente a tutte le sue forme. Il risultato è di estrema eleganza e femminilità. La palette tocca il verde petrolio, il grigio antracite, il ruggine, il rosa, e i blu intensissimi.

Images: Style.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...