London Fashion Week #Polemiche

naomi-campbell-makeupENGLISH VERSION

Buongiorno. Stamattina su Ansa. it si parlava della polemica rilanciata dal Sunday Times sull’ impiego, durante la London FW, di poche modelle nere in passerella a favore delle bianche o asiatiche e di episodi di razzismo nei confronti di queste ragazze.

Io non capisco proprio il perchè di questa discriminazione e non lo condivido. Sarà una scelta di immagine? Non le reputano adatte ad esaltare i loro abiti??? Mah! So solo che tutto questo non giustifica episodi di razzismo. Signori miei realizziamo abiti e la nostra creatività dovrebbe essere mirata a TUTTE le donne, non importa il colore, non importa la taglia!

Vi lascio con questa domanda: D’accordo o no con la polemica?

Annunci

Un pensiero su “London Fashion Week #Polemiche

  1. Ciao la penso esattamente come te anche se in realtà le modelle sono dei veri e propri manichini, più sei invisibile meglio è perché l’attenzione deve ricadere sull’abito e non sulla modella:( quindi forse non è detto che non le facciano sfilare per il colore della pelle ma magari per caratteristiche fisiche perché le nere anche se magre tendono ad essere un po’ più formose in alcuni punti del corpo mentre le asiatiche e bianche di meno:) boh! È solo una teoria! In ogni caso il razzismo ha veramente rotto le palle.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...