And the winner is… Oscar 2014

ENGLISH VERSION

Buon inizio settimana a tutti! E’ la seconda volta che provo a scrivere questo post perchè il mio server ha ben pensato di cancellarlo dopo ben 4 ore di lavoro. Buttate al vento! Vi risparmio i nervi. Scusate l’assenza di questi giorni ma sembra che una nuvoletta di eventi si sia posizionata sopra di me e non accenni ad abbandonarmi: vedi ad esempio la cliente che ad una settimana dal compleanno, ad abito quasi interamente cucito definitivamente mi dice che “no…così non mi piace più…cambialo”. Agli ordini! Anche qui vi risparmio i nervi collaterali.

Bene dopo questa apertura al veleno, oggi vorrei parlarvi dell’evento più atteso ogni anno. Come ben sapete stanotte in quel di LA si è svolta la cerimonia dell’Academy Award, ovvero gli Oscar, il più antico e importante premio per l’ambito cinematografico.

EVENTO = RED CARPET; vediamo quindi insieme i look che ho preferito.

sorrentino-servilloImage: IoDonna.it

Inizio con loro! Oscar al Miglior film straniero va a Paolo Sorrentino, in tuxedo Giorgio Armani, con il film “La Grande Bellezza”.

oscar01Image: Getty Images

Stupendi i Brangelina, che invece di invecchiare ogni anno sembrano ringiovanire… Mah! Meravigliosa lei in lungo paillettato rosa argento Elie Saab Couture; lui in tuxedo nero e papillon.

oscar02Image: Getty Images

Miglior attrice per “Blue Jasmine” di Woody Allen, Cate Blanchett sfila sul red carpet eterea come sempre in un abito Armani Privé color rosa cipria impreziosito da cristalli e petali. Il tutto completato da sandali Roger Vivier e orecchini Chopard.

hbz-oscars-2014-lupita-lgImage: Getty Images

Migliore attrice non protagonista per “12 anni schiavo” va a Lupita Nyong’o che per l’occasione sceglie un long dress Prada azzurro cielo

hbz-oscars-2014-penelope-cruz-lgImage: Getty Images

Penelope Cruz appare radiosa in questo peplo rosa drappeggiato e stretto in una cintura-fiocco nera. Tutto Giambattista Valli Couture drapp.

hbz-oscars-2014-matthew-camila-lgImage: Getty Images

Miglior attore protagonista per “Dallas Buyers Club” a Matthew McConaughey in tuxedo spezzato con giacca bianca Dolce e Gabbana. Al suo fianco la moglie Camila Alves in long dress rosa baby Gabriela Cadenas.

hbz-oscars-2014-lady-gaga-lgImage: Getty Images

Lady Gaga in Atelier Versace. Vi dirò che secondo me questo look le dona! Non è mai stata tanto elegante ( scarpe a parte -.-).

hbz-oscars-2014-jennifer-lawrence-lgImage: Getty Images

Jennifer Lawrence stupenda in questo abito rosso corallo Christian Dior.

hbz-oscars-2014-anne-hathaway-lgImage: Getty Images

Anne Hathaway sceglie un abito lungo nero con corpino impreziosito da cristalli firmato Gucci.

hbz-oscars-2014-sandra-bullock-lgImage: Getty Images

Questa volta Sandra Bullock ha scelto bene per il suo fisico. Un bellissimo abito blu notte Alexander McQueen.

hbz-oscars-2014-kate-hudson-lgImage: Getty Images

Opta per lo stile old Hollywood Kate Hudson con il suo abito bianco Atelier Versace. Molto sensuale.

hbz-oscars-2014-jared-leto-61205941-lgImage: Getty Images

Miglior attore non protagonista per “Dallas Buyers Club” , Jared Leto sceglie anche lui un tuxedo spezzato Yves Saint Laurent sdrammatizzato dal papillon rosso Harry Winstin.

Bene io ho finito ma vorrei sapere i vostri pareri. Per cui non vi resta che selezionare i look che avete preferito e condividerli con me. Vi aspetto!

Ps: nei prossimi post vi parlerò ancora di due collezione della MFW e di una cosa molto carina che mi è successa venerdì. 😉 Stay Fashion!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...