Ospite al MadeinMedi

teatro-greco-taormina

ENGLISH VERSION

Nel precedente post vi ho parlato di un evento molto speciale. Oggi vi svelo la prima sorpresa della settimana: sarò ospite in qualità di blogger al MadeinMedi!

Come potrete immaginare sono emozionatissima.

E’ stata una grande sorpresa per me ricevere l’invito e non vedo l’ora di assistere alle sfilate nelle serate del 6 e 7 giugno presso il Teatro Greco di Taormina.

Ovviamente il primo pensiero dopo aver confermato la mia presenza è stato: e ora cosa diavolo mi metto? Eheh, tipico di noi donne!

Mi sono già messa a disegnare e cucire per creare dei look eleganti ma funzionali. 😉

Vi porterò con me in questa bellissima e stilosissima avventura per farvi scoprire con immenso orgoglio la creatività di questi talenti emergenti: come dire da stilista a stilista!

Per seguire l’evento e restare aggiornati vi basterà iscrivervi al blog, mettere il “LIKE” nella mia pagina FB e seguirmi su Twitter!

Rispondi

