What’s on my head? part-1

121+

ENGLISH VERSION

Oggi voglio condividere con voi un pò di scatti realizzati durante i miei studi.

Sono nati dalla voglia di raccontare e rendere protagonista un accessorio che poi è stato il tema della mia tesi. Ok ditelo in coro al mio tre…1…2…3: IL CAPPELLO 🙂

Questo accessorio più di altri ha segnato da sempre l’evoluzione non solo della moda ma anche della vita di noi esseri viventi.

E’ stato a dir poco affascinante scovare nei meandri i significati più reconditi che molti modelli di copricapo nascondono all’origine della loro nascita.

Così un pomeriggio ho chiamato a rapporto tre mie amiche che si sono prestate a dare un volto a tutto questo.

Vi presenterò tre cappelli e la loro evoluzione da queste foto a quello che poi è stato ciò che ho creato per la tesi. Nel mezzo, mesi e mesi di ricerche e studio. 🙂

Oggi iniziamo dal primo:  la coppola.

 

155

 

204+

 

275+

 

290+

 

Model: Anna

Ph: Silvia

Styling&Makeup: By Me 😉

Rispondi

