Wishlist low cost s/s 2014 part-2

mango02Borsa juta a righe  € 29,99 / scontata: € 19,99

ENGLISH VERSION

Bene bene oggi facciamo un pò il punto della situazione di questo mesetto di saldi.

Avete comprato qualcosa?

Io, come già vi avevo annunciato, ho fatto del sano shopping, completato da refashion, negli armadi di tutta la mia famiglia, e la cosa mi ha dato moltissima soddisfazione. Nonostante tutto ho ceduto a due acquistini sul fronte accessori: ho comprato due borse da carpisa molto molto carine.

Girando per i vari siti mi sono imbattuta nel sito di Mango e ho visto la borsa nella foto di apertura e questa collana.

mango03

Collana in legno € 22,99 / scontata: € 17,99

Poi ho trovato anche qualcosina sul sito di OVS

ovs01 ovs02

Costume € 19,99 / scontato: € 12,00                                                                                                        Costume €12,99 /scontato: € 10,00

 

 

Questo è tutto per oggi.

Fatemi sapere se avete approfittato di questi sconti per rinnovare il vostro guardaroba e segnalatemi le vostre chicche 🙂

2 pensieri su “Wishlist low cost s/s 2014 part-2

Rispondi

