Emmy Awards 2014

 

januaryjonesPrabalGurung

January Jones in Prabal Gurungn e Louboutin ai piedi 😉 .

 

ENGLISH VERSION

Buongiorno!

Prima di mostrarvi il vestito ultimato ( devo fare le foto 🙂 )  vorrei parlare dell’evento che si è svolto ieri presso il Nokia Theatre di Los Angeles: sto parlando della 66esima edizione degli Emmy Awards!

Questi premi sono in pratica i più importanti premi televisivi a livello internazionale.

E come ben sapete quando si tratta di questo tipo di eventi c’è sempre un red carpet…E io sono sempre prontissima a fare la mia selezione dei look che mi sono piaciuti di più 😉

Ps: si sono di recente svolti anche gli MTV Video Music Awards 2014 ma perdonatemi… Non sono riuscita a fare un post con i look preferiti perchè a mio avviso il cattivo gusto ha padroneggiato il red carpet. Sorry!

Torniamo dunque agli Emmys. Il dettaglio che risalta agli occhi, rivedendo tutti i look, è l’esplosione di colori, dal rosso all’arancio passando per il rosa e arrivando al giallo, ma anche blu elettrico, verde e bianco!

Let’s start!

 

juliaemmy

Una sempre sorridente Julia Roberts in Eliee Saab ( Una delle mie attrici preferite che indossa un abito di uno dei miei stilisti preferiti? Presto detto : Mi strapiace! 😉 ) .

 

 

lucyemmy

L’affascinante Lucy Liu in abito bianco firmato Zac Posen.

66th Annual Primetime Emmy Awards - Arrivals
L’attrice di Girls, Allison Williams star in Giambattista Valli Couture.

lizzyemmy

Lizzy Caplan in abito lungo nero con tanto di strascico in organza bianco by  Donna Karan Atelier.

kaleyemmy
 La star di Big Bang Theory Kaley Cuoco indossa un bellissimo abito Monique Lhuillier.

1409007803_melissa-mccarthy-560_640

Melissa McCarthy in Marchesa.

 

1409005087_taylor-schilling-560_640
Scintillante Taylor Schilling in Zuhair Murad.
kekepalmerrubinsinger
Keke Palmer in Rubin Singer. Perfetto il colore perfetta lei!

66th Annual Primetime Emmy Awards - Arrivals

 

Sara Hyland in Cristian Siriano.

 

Come sempre adesso sono curiosa di conoscere i vostri preferiti 🙂

Fatemelo sapere nei commenti.

Lascia un commento