News :)

instagram_medium

ENGLISH VERSION

Ciaooo 🙂

Passata bene questa settimana? 🙂 Io ho deciso di cambiare lavoro…

Ovviamente scherzo 🙂 🙂 🙂

Sto sistemando casa per crearmi un angolino tutto mio dove poter disegnare e lavorare e così, tra un bozzetto ed un altro, in questi giorni mi sono trovata ad avere a che fare con la mia seconda passione, l’arredamento d’interni e la progettazione degli spazi. Ho buttato giù qualche idea, ho scelto i colori per ridipingere mobili vecchi a cui dare nuova vita e ho traslocato mobili da case antiche a casa mia. Non da sola 🙂

In tutto questo trambusto quasi per gioco ho aperto il canale instagram 🙂 E per l’occasione ho disegnato un logo stiloso che rappresentasse al meglio il mio profilo . Il disegnino che vedete in apertura si chiama Mina. ( da Instagrammina! Che tenerezza! *.* ) Ve la presento.

Se siete curiosi di scoprire cosa ho pubblicato fino ad oggi vi basterà cliccare qui , o accedendo dal blog,  e seguirmi 🙂 Io vi aspetto 🙂 Ci conto!

PS: Colgo l’occasione per ricordarvi di seguirmi se vi va su fb e twitter. 🙂

Un pensiero su “News :)

Rispondi

