My new dress

defwat03

ENGLISH VERSION

Finalmenteeeeeeeeeeee! Lo so, sono imperdonabile, avrei dovuto pubblicare questo post un pò di giorni fa’ ma cercate di scusarmi 🙂

Ad ogni modo eccolo qui.

Questo è il mio vestitino di cui vi ho parlato già qui e qui 🙂

Spero vi piaccia.

L’abito è realizzato in cady bianco, glicine e petrolio. Ho cucito le parti bianche e petrolio utilizzando come dritto il lato opaco del tessuto. Per il glicine invece ho optato per il lato lucido per illuminare un pò il tutto.

Ho iniziato dalla gonna costruendo la fantasia rigata, cucendo i tessuti tra loro e creando un effetto di volume grazie alle cuciture sostenute e doppie. E’ stata poi la volta del corpino per il quale ho utilizzato lo stesso procedimento, rifinendo il tutto con cuciture tinta su tinta ma a vista.

Come sempre, sapete che non sono molto a mio agio davanti l’obiettivo ma devo dire che questa volta la fotografa, una cara amica, è riuscita a tranquillizzarmi….. Certo, sono state solo risate e pochi momenti seri eh! Proprio non riesco ad essere impostata ahahahahahahah.

Lei però ha fatto un lavoro bellissimo. Brava Giulia!

 

defwat01

 

defwat02

 

defwat04Si si meglio guardare da un’altra parte per non ridere 😛

defwat05

 

linguaccia2Questo è un piccolo assaggio di dietro le quinte 🙂 Foto scattata dal mio G. con il suo telefonino.

 

Dress: I made it! 😉 Sonia Castelli Couture

Ph: Giulia Malaponti

Location: Aloha d’Oro Hotel.

 

Sono pronta per i vostri commenti, siate clementi e buone pleaseeee 😛

4 pensieri su “My new dress

Rispondi

