I miei must have A/I 2014 -2015

ENGLISH VERSION

Come potrete immaginare dal titolo oggi vi parlerò dei miei must have per la nuova stagione A/I .

Sinceramente devo dire che è stranissimo scrivere questo post quando qui fa un caldo estivo che rende impossibile sognare cioccolate calde e camini accesi 🙂

Ad ogni modo per non farmi trovare impreparata quando finalmente arriverà l’aria frizzantina ho pensato di stilare una sorta di lista di tutti i miei indispensabili per essere al top anche questo inverno.

Maglione over: quest’anno spopoleranno e quindi cogliamo la palla al balzo visto che io li adoro incondizionatamente. Mi piace indossare qualcosa e sentirmi coccolata come in un caldo abbraccio e cosa c’è di meglio se non un morbidissimo maglione in lana o cachemire?! Ovviamente sul mercato ci sono tantissime opzioni e davvero per tutte le tasche, devo solo scegliere quello che più mi piace 😉

Elementi decorativi a gogò 🙂 : sapete già quanto ami le stampe, i pizzi, gli orpelli, e anche in questo caso le tendenze di quest’anno mi vengono incontro perchè vedremo ovunque stampe, ricami e soprattutto lustrini. (Non vedo l’ora a tal proposito di sfoggiare le mie scarpette glitterose… 🙂 ). In particolare ci tufferemo in mondi fatati grazie alle collezioni proposte da Dolce&Gabbana e Valentino e sto pensando di creare la mia personale versione refashionado qualche pezzo buttato chissà dove nei cassetti per farlo rivivere in veste nuova. Lo sapete che adoro fare le cose con le mie manine 🙂

Gonna Tartan 🙂 : nell’armadio ne ho due versioni. La prima è una gonna a ruota molto ampia e l’altra è un pò più sbarazzina. E’ arrivato il momento di ritirarle fuori 😛

Brogue: non ne possiedo nessun paio ancora e vorrei proprio comprarle. Mi piacciono moltissimo perchè per me che non uso le ballerine, causa tendinite, sono le scarpe “compromesso” perfette da sostituire ai tacchi. Quindi questo è un must have e andrà dritto nella mia wishlist.

Bijoux: divertenti e appariscenti per illuminare e svecchiare qualsiasi outfit. 😉

Per oggi è tutto 🙂

Fatemi sapere i vostri must have per questa stagione 😉

 

Un pensiero su “I miei must have A/I 2014 -2015

Rispondi

