Xmas Gifts ideas 2014- part 3

maxco

ENGLISH VERSION

Ho appena fatto un giretto sul sito MAX&CO (http://it.maxandco.com/)  e devo dire che vi ho trovato delle vere chicche molto sfiziose, oltre ad una gift guide per il Natale 2014 veramente carina ed organizzata per stile attraverso look completi.

Ciccando QUI (http://issuu.com/maxandco/docs/max_co_thegiftguide_aw14/1)  troverete tutta la gift guide MAX&CO . 😉

Ma potreste anche curiosare nelle altre sezioni scegliendo a vostro piacimento. Io ad esempio ho adocchiato i pantaloni stampati che sono veramente sfiziosi; anche questi andranno di diritto nella mia wishlist 😉

Ecco alcuni pezzi interessanti.

 

magliamax&coMaglia di misto alpaca/mohair bicolore

€ 159,00

slippersmax&coSlippers di suede con ricamo bijou
€ 169,00
abitomax&coAbito di velluto con ricamo di strass
€ 239,00
pantalonimax&coPantaloni slim fit con disegno jaquard
€ 135,00

 

Un pensiero su “Xmas Gifts ideas 2014- part 3

  1. L’Abito di velluto con ricamo di strass, e le Slippers di suede con ricamo bijou sono bellissimi! In particolare, mi piacciono le Slippers per il loro colore: di recente ho scoperto che il rosa è il mio colore preferito! 😉 Buon pomeriggio.

    Mi piace

Rispondi

