SAG Awards 2015 Best Dressed!

trio

 

Adoro Gennaio perchè da inizio ad una sfilza di eventi fashion imperdibili. Tra questi sicuramente la serata dedicata agli Screen Actors Guild Awards, quest anno alla loro ventunesima edizione, tenutisi domenica allo Shrine Auditorium di Los Angeles.

Bellissimi abiti hanno calcato il red carpet ma io ne ho selezionati tre in particolare che definiscono la mia top 3 di questo evento.

Eccoli..con una sorpresina 🙂

Ho voluto inserire anche le mie illustrazioni ( che vi ricordo potete trovare nel mio profilo instagram 🙂  questo il link: http://instagram.com/p/yUaZz7Gszu/)

lupita-nyongo-sag-awards-20156Lupita Nyong’o in Elie Saab

 

lupita

 

sarah-hyland-sag-awards-2015Sarah Hyland in Vera Wang

 

sarah

 

camilla-alves-sag-awards-2015Camila Alves in Donna Karan

 

camila

Rispondi

