I look del Festival. Le serate conclusive.

Sanremo 2015 - Day 4

Avevo preparato due articoli inerenti le serate conclusive del Festival di Sanremo, ma presa da mille cose ho dimenticato di pubblicarli, per cui essendo già passato ho deciso di unirli in un unico articolo per completare la serie dedicata a queste cinque serate, in cui a farla da padrona è stata sicuramente la musica, e molto poco il glamour. Ma è il Festival della musica italiana quindi… Ci potrebbe anche stare! O no?! No!

Passiamo in rassegna i look delle tre co-conduttrici.

Partiamo da Emma nella quarta serata: il primo abito è stato in assoluto quello che ho preferito di più su di lei tra tutti quelli indossati. Quasi una dea, la illuminava e le donava parecchio devo dire. Ho pensato: “Finalmente!”

 

LAPR1575

La seconda uscita è stata un po’ meno felice, in quanto, benchè la linea degli abiti fosse abbastanza simile, non le donava il colore e il plissettato lurex. Entrambe i look erano firmati Luisa Breccaria.

Per la quinta serata la cantante salentina ha scelto ancora una volta, quello che quest anno sul palco dell’Ariston è stato IL COLORE in assoluto, ovvero il nero. Due outfit total black illuminati da applicazioni argentee. Nell’insieme non mi è dispiaciuta.

il-primo-look-di-emma

 

0a7994ac-405c-45c9-84f3-4b5e08f9b358

Per quanto riguarda Arisa, la scelta per la prima uscita della quarta serata è ricaduta su un abito-tuxedo bianco, con dettagli rosa e neri a contrasto, completato sfortunatamente da un lungo mantello sulle spalle… Nel complesso un “ni”. Il pezzo forte del look? Sicuramente le scarpe!

 

Vallette_41

Il secondo abito cade nel vortice del nero, ed inevitabilmente ecco un look total black. Fantasia portami via eh?!

La quinta serata è stata forse per Arisa la migliore in merito a scelte stilistiche. Il primo outfit le donava molto. Un long dress crema a righe nere ben architettato.

primo-look-arisa-finale

Come secondo look, nuovamente total black ma scollato e giocato sulle trasparenze.

La bella Rocio è stata impeccabile. La stilista di riferimento per le ultime due serate è stata Alberta ferretti e l’attrice spagnola ha indossato gli abiti scelti per lei in maniera impeccabile. La quarta serata è iniziata con un long dress dai colori tenui con stampa floreale della collezione S/S 2015.

 

rocio-dettaglio-del-primo-look

Quando la scenografia si è aperta per la seconda uscita, ha rivelato una Rocio trasformata in cigno nero con un bellissimo long dress piumato sul corpino. Piccolo appunto: il nero!

bb2a71b8-b91e-4d3c-bf11-3f8cbf3adaad

La serata finale gli outdit scelti virano sulle sfumature del rosso e del fragola, tra i due assolutamente il mio preferito è stato il primo look. L’abito rosso era un pò datato.

i-look-della-finale

 

le-vallette-di-sanremo-2015

Per concludere piccolo focus sul padrtone di casa anche lui in total black per la quarta serata. E che ci vogliamo fare?! Più luminoso per la finale con la camicia bianca.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...