Oscars Night!

presentatoreIl presentatore dell’ 87esima notte degli Oscar, Neil Patrick Harris, nudo sul palco!

 

ENGLISH VERSION ( http://goo.gl/3khgHb )

Domenica sera in diretta su cielo live ho visto la notte degli Oscar! Direttamente dal Kodak Theatre di Los Angeles, per la prima volta ho potuto vedere l’intero red carpet e la successiva cerimonia degli Academy Awards arrivati alla loro 87esima edizione. Super emozionante!

Quest anno mi sono piaciuti molti outfit tra quelli scelti dalle star, anche gli uomini sono stati impeccabili. Quindi iniziamo subito a vedere insieme chi ho preferito e chi ha vestito chi 😛

Quella che ha sicuramente destato più scalpore è stata Scarlett Johansson che si è presentata con un abito verde firmato Versace e un hair style particolare: capelli cortissimi e rasati. OMG! Un unico appunto se proprio devo essere corretta e precisa, la collana è too much!

 

Scarlett

Molto bella pur con un abito semplicissimo ma dal colore super azzeccato, l’attrice Anna Kendrick in Thakoon.

 

Anna

Super glamour Lupita Nyong’o che indossa un long dress avorio Calvin Klein con corpino decorato da una cascata di perle. Il contrasto con la sua pelle è qualcosa di spettacolare! Anche questa volta ottimo lavoro!

 

Lupita

Altra super glamour è di sicuro l’attrice di Cinquanta sfumaturwe di grigio, Dakota Johnson, accompagnata dalla madre Melanie Griffith.

 

Oscars 2015 - RED CARPET Oscar 2015 a Los Angeles

Dakota sceglie Saint Laurent, rosso, monospalla, con dettaglio gioiello e spacco laterale. Acconciatura e make up completano l’insieme in modo impeccabile. Perfetta! Per la mamma un total black che non mi dispiace affatto.

Dakota

 

Raffinata anche la scelta di Gwyneth Paltrow che indossa un monospalla rosa Ralph & Russo.

 

Gwyneth

Non male anche Jennifer Aniston in Atelier Versace

 

jennyfer

Non chiedetemi perchè, perchè non lo so, ma nell’insieme la mise di Cate Blanchett firmata Maison Martin Margiela, mi piace.

 

Cate

 

 

Ma non è finita qui… Ci sono tre look che per ragioni diverse non mi hanno convinta al 100’% ma qualcosa mi attira.

Emma Stone sceglie un Elie Saab tempestato di perline. L’abito mi piace moltissimo ma non riesco a capire il perchè di questo colore su una rossa dalla pelle diafana come lei . Le sbatte troppo. Diamine non ci vuole una laurea per vederlo!

 

emma

Marion Cotillard veste Dior Haute Couture. La lavorazione del vestito mi piace, ma anche in questo caso non le dona affatto. Sembra entrata in un sacco. No no, non ci siamo. 

 

Marion

Jennifer Lopez opta anche lei per un Elie Saab SPETTACOLARE, un sogno, ma si fonde con il colore della sua pelle.

 

jlo

Voi che ne pensate? Avete avuto modo di guardare gli Oscar 2015 in diretta? Un bacio.

 

 

3 pensieri su “Oscars Night!

Rispondi

