Bday wishlist- part 3- Books

Buongiorno! Passate bene queste vacanze Pasquali? Io sono stata con la famiglia  🙂 E ho mangiato davvero troppo!

Siamo arrivati alla terza puntata della serie BDay wishlist 🙂

Oggi tocca ai libri. Dovete sapere che io amo tutti ma tutti i libri dedicati alla moda, sia che essi abbiano un taglio professionale e più tecnico sia che siano alla portata di tutti. Ne ho tantissimi, acquistati pian pianino nel tempo, e li consulto costantemente. Ma non saranno mai abbastanza, quindi ecco altri quattro titoli che vorrei inserire nella mia libreria 🙂

The Fashion Designer’s Directory of Shape and Style.

the-fashion-designer-s-directory-of-shape-and-style-4

The Fashion Designer’s Textile Directory.

the-fashion-designer-s-textile-directory

Fabric for Fashion: The Complete Guide.

9781780673349

 

Fabric for Fashion: The Swatch Book.

9781780672335

Un pensiero su “Bday wishlist- part 3- Books

Rispondi

