Style Icon: Gisele Bundchen e il suo addio alle passerelle.

482079779-990x1487

 

ENGLISH VERSION

34 anni e una bellezza acqua e sapone veramente invidiabile. La supermodella brasiliana ha deciso di dire definitivamente addio alle passerelle.

«E’ come se il mio corpo mi avesse fatto riflettere sulla necessità di continuare a sfilare e mi ha chiesto di fermarmi. Rispetto il mio corpo e considero un privilegio l’avere la possibilità di fermarmi». ( giornale brasiliano Folha de Sao Paulo)

Lo ha fatto durante la settimana della moda di San Paolo, luogo significativo per la sua carriera. E’ stato proprio nella capitale brasiliana che nel lontano 1994, a soli 14 anni, in un comune Mc Donald’s, un manager dell’agenzia Elite la nota e le apre le porte della moda. Da quel giorno il salto nella carriera da modella è stato relativamente breve ma non tutto rose e fiori a causa dei numerosi no ricevuti per via del sua naso consierato dagli addetti ai lavori un pò troppo ingombrante … O.o ( c’è bisogno di commentare ?????)

Giselle va dritta per la sua strada riuscendo a collaborare con marchi come ( solo per citarne giusto alcuni)  Chanel, Yves Saint Laurent, Dolce & Gabbana, Dior e non dimentichiamo che stiamo parlando dell’ angelo di Victoria Secrets per eccellenza!

Nel 2014 Forbes l’ha riconfermata al primo posto tra le modelle più pagate al mondo : si parla di 47 milioni di dollari. Non so se ho reso l’idea!

Quindi tutto sommato poi quel naso così tanto brutto non doveva essere eh?!

Una falcata inconfondibile, stilosa e sensuale. Non smetterà di lavorare nell’ industria della moda ma di sicuro la sua mancanza sulle passerelle del mondo si sentirà molto.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...