Dove vai se il bikini in neoprene non ce l’hai… ?!

neoprenecostume05

ENGLISH VERSION ( http://goo.gl/liCPty )

Iniziamo questo lunedì pensando al mare e alle vacanze. Sole, acque cristalline e tanto ma tanto colore. Questo il mood di oggi. C’è un modo per concretizzare questo stato d’animo vacanziero? Forse si!

E’ il must have estate 2015. Ogni it-girl che si rispetti ne ha sicuramente uno o più. E’ coloratissimo e il più delle volte profilato in nero. Cos’è? Il bikini in neoprene!

Portato alla ribalta dal brand australiano Triangl, è in assoluto il trend di questa stagione! Ha fatto furore negli Usa, spopolando tra le celebs e adesso è arrivato pure sulle nostre spiagge! Il tessuto è quello per eccellenza degli sport acquatici, ormai sdoganato ed entrato di diritto nel sistema moda già da qualche stagione.

Diversi i modelli proposti dal brand pensati per adattarsi a tutte le esigenze. Un’esplosione di colori pastello e neon perfetti per esaltare l’abbronzatura con quel gioco di bordatura in nero che diventa il segno distintivo e caratteristico.

neoprenecostume04

neoprenecostume03

neoprenecostume02

Voi cosa ne pensate? Ne avete già acquistato uno per le vostre vacanze? Fatemi sapere lasciando un pensiero sott il post se vi va 🙂 Vi auguro una buona giornata ed una splendida e soleggiata settimana.

Annunci

4 pensieri su “Dove vai se il bikini in neoprene non ce l’hai… ?!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...