Gisele Bundchen: 35 anni e non sentirli :)

Gisele-Speciale-Passerella-STYLIGHTph: Stylight.it

ENGLISH VERSION http://goo.gl/Oybr9c

Ciao a tutti 🙂 Come state? Scusate l’assenza di ieri ma di mattina sono andata a fare le analisi di routine e la pressione mi ha abbandonata buttandomi a terra tutta la giornata. Il tutto farcito da questo simpatico caldo che ci sta accompagnando in questi giorni. Riuscite a sopportarlo? Qui c’è molta umidità e la percezione dei gradi aumenta consistentemente. Facciamo una bella scorpaciata di frutta, verdura, gelati e beviamo tanta acqua, mi raccomando.

Ma veniamo a noi. Come da titolo torno a parlare di una super top, “The body” come la soprannominò McQueen, Gisele Bundchen.

Vantando numeri da record su tutti i fronti, il 20 luglio festeggerà 35 anni e 20 di carriera, conclusasi per sua personale scelta sulle passerelle di San Paulo ad aprile di quest anno, e lo farà in grande stile, regalandosi un libro e un documentario sulla sua vita.  Se volete leggere l’articolo dedicato al suo abbandono dele passerelle vi rimando a questo link 🙂  http://wp.me/p4bUyp-Gz

Una chicca: il sito Stylight ha voluto omaggiarla stilando una lista di 20 curiosità che la riguardano e illustrando 5 delle più famose fashion cover dedicatele in edizione speciale. Qui il link diretto alla pagina ( http://goo.gl/ylFscQ )

Resta solo da dire: Tanti Auguri Gisele!

 

 

 

 

 

Annunci

3 pensieri su “Gisele Bundchen: 35 anni e non sentirli :)

  1. Lei e’ fantastica, baci cara, anche qua fa caldissimo, adesso c’e’ un po’ di vento, almeno quello, buon weekend cara, la pressione bassa e’ tipica di questa stagione, fai delle scorpacciate di frullati alla frutta, fanno bene e tirano su, ❤

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...