Beatrice Borromeo sposa in rosa. Ed è subito tendenza!

BEATRICE

ENGLISH VERSION ( http://goo.gl/WxAIKi )

Siamo a Montecarlo ed è sabato 25 luglio 2015, una mattinata soleggiata che fa da cornice ad un evento importante per la casa reale. Dopo sette anni d’amore Pierre Casiraghi, terzogenito di Carolina di Monaco, e Beatrice Borromeo, figlia del conte Carlo Ferdinando Borromeo e nipote di Marta Marzotto, celebrano la loro unione con rito civile e solo per pochissimi intimi presso il Palazzo Grimaldi. Dopo il si i festeggiamenti continuano in grande con un “cavagnetu”, un tipico pic-nic monegasco organizzato nei giardini dello stesso Palazzo che accolgono per l’occasione ben 700 ospiti, con una festa danzante all’Hotel de Paris ed infine con un pool party di domenica pomeriggio presso Yacht Club di Montecarlo.

Il si religioso verrà invece celebrato il 1°agosto 2015 in Italia alle isole Borromee.

Ma vediamo l’abito che la sposa ha scelto per l’occasione… A dire il vero si tratta di diversi outfit, uno per ogni mometo di questa due giorni di festeggiamenti monegaschi.

Per il si civile a Palazzo Grimaldi Beatrice Borromeo si è presentata in un delicatissimo e impalpabile long dress rosa/malva firmato dagli stilisti Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri, facente già parte della collezione Valentino Haute Couture e solo rivisitato e adattato alla sposa per l’occasione: “La maison di Valentino è lieta di annnuciare che Beatrice Borromeo ha indossato un abito firmato Valentino Haute Couture disegnato dai diretteori creativi, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, appositamente per il suo matrimonio civile con Pierre Casiraghi del 25 luglio tenutosi al Palazzo reale di Monaco. L’abito da sposa, con un lungo mantello rosa e oro pallido, è un’evoluzione del modello 30-A16 della collezione Primavera/Estate 2015″. A completare l’outfit un cerchietto tra i capelli lasciati morbidi e sciolti sulle spalle e un bouquet di edera, spighe e fiori. abitobeatrice
Passiamo al cavagnetu: per questo garden party Beatrice ha scelto un abito tradizionale monegasco e ha raccolto i capelli.

L’evening dress sempre firmato Valentino questa volta tocca i toni del bianco e dell’argento. Per un look meno bucolico e più regale.

abitosera

Altro look altra ambientazione quella scelta per domenica. Per l’occasione la sposa ha vestito un abito fresco e spensierato Marta Ferri, stilista nonchè cognata ed amica.

abitoferri

Adesso non resta che aspettare il giorno del si religioso… Indosserà l’abito bianco? Staremo a vedere. Io in ogni caso ho amato la scelta dell’abito rosa, fresco giovane e spensierato. Sono curiosa di sapere il vostro parere. Baci.

Annunci

Un pensiero su “Beatrice Borromeo sposa in rosa. Ed è subito tendenza!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...