La modella Agnes Hedengard: “troppo grassa” per sfilare…

62fbfe55617f115cf4211888282b0377
ENGLISH VERSION http://goo.gl/J6Y15Q
Il seno come una coppa di champagne, poco sale per evitare i fastidiosi cuscinetti, creme siliconiche per ridurre la pelle a bucccia d’arancia.
Immagine, è tutta questione d’immagine. Non importa quanto “pesante” sia la sostanza, conta solo il “peso” del corpo!Parliamo del sistema moda e di quanto, mi spiace dirlo in quanto facente parte, sia ridicolo ed impietoso nei suoi giudizi.Il caso è questo: la modella svedese Agnes Hedengard, 19 anni, è stata rifiutata alle sfilate, rea di avere fianchi larghi e peso eccessivo per le passerelle. Lei si è disperata? Beh direi proprio di no… Ha ben pensato di girare un video con il telefonino mostrando le sue “curve” al mondo. 😉

Ecco il link: https://goo.gl/VwH0jS

Scrivendo mi viene da ridere e piangere allo stesso momento. Ma l’avete vista bene? Curve? DOVE, COME E PERCHE’???! Secondo me qui l’unica cosa a non essere adatta sono gli occhi di coloro che selezionano queste ragazze per sfilare. Siamo al limite. Forse l’abbiamo già superato da un pezzo!

Molti stilisti presi dal delirio creativo preferiscono corpi più simili a manichini che non ad un corpo di una vera donna. Ma da stilista anche io, posso assicurare di provare molta più soddisfazione e ispirazione nel far si che sia l’abito a valorizzare il corpo e non il contrario!

Ora giudicate voi. Questa ragazza è grassa? Assurdo!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...