Venezia72: i look del secondo giorno

Fiammetta-Cicogna

ENGLISH VERSION ( http://goo.gl/uxfTG1 )

Ciao a tutti 🙂

Un’altra giornata della 72esima Mostra del Cinema di Venezia si è conclusa. Decisamente sottotono quest anno in quanto a look. Mi sembra tutto molto approssimativo, non so. Non sono convinta.

Nel red Carpet del primo giorno sul podio l’eleganza e la raffinatezza assoluta di Paz Vega su tutte, oggi non ho un vero e proprio primo posto ma un look che tra tutti mi ha convinta di più. Il meno peggio, diciamo. Parlo dell’ outfit di Fiammetta Cicogna. L’abito scelto non è un long dress ma un mini però nell’insieme risulta frizzante e giovane e non mi dispiace affatto.

Elizabeth-Banks

Aridajè co sto mantello! Ieri per Diane Kruger oggi per la collega di giuria Elizabeth Banks. In entrambe i casi è di troppo. Ingoffa a dismisura. Comunque l’abito Elie Saab in se è anche bello, peccato per l’incidente dovuto allo svolazzamento e ai tacchi. Ma tutto si affronta con un bel sorriso. Brava Elizabeth.

Alessandra-Ambrosio

Alessandra Ambrosio ha optato per un altro abito Philosophy by Lorenzo Serafini, total black, in chiffon, con giochi di trasparenze ecc… ecc… Siamo a corto di fantasia eh? Nota positiva è che almeno per il secondo red carpet l’abito scelto sia più adatto alla sera, non come quello bianco del primo giorno! Per carità, questo long dress le dona ma è banalotto. Sorry!

Hilary-Rhoda

L’altra bellissima modella, Hilary Roda, ha indossato un Kaufmanfranco luminosissimo, ma anche in questo caso… Si poteva far di meglio!

Le altre star? Non pervenute!

RAGAZZE, FORZA CON I COMMENTI. 🙂 SCATENATEVI 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...