Venezia72: il red carpet del terzo giorno.

Dakota-Johnson

ENGLISH VERSION  ( http://goo.gl/WwFblx )

Buongiorno 🙂

Piccola pausa per il week end ma eccomi di nuovo carica per una settimana piena di impegni e ricca di creatività 🙂

Riprendiamo il discorso da dove l’avevamo lasciato… In quel del Lido continua la parata di star nazionali ed internazionali in occasione della 72esima Mostra del Cinema di Venezia.

Fino ad ora non sono stata molto entusiasta degli outfit proposti. Vediamo cos’è successo giorno 4 settembre 2015 per il terzo red carpet.

Sul podio metto senza dubbio Dakota Johnson con il sensualissimo abito sottoveste rosa firmato Prada che le lascia la schiena nuda. Il tutto completato da un filo di trucco e un raccolto un po’ messy. L’abito in sè è super semplice, ma il look risulta P E R F E T T O !!!

attends a premiere for 'Black Mass' during the 72nd Venice Film Festival at on September 4, 2015 in Venice, Italy.A seguire o inseguire il primo posto sicuramente la bellissima Amber Heard con un long dress nero a bustier e silohuette a sirena by Stella McCartney.  Linee semplici e pulite, risultato sensualissimo e look vincente!

 

BanksAncora fiori per Elizabeth Banks. L’abito bustier principesco di Andrew GN ha il suo fascino e lei lo indossa egregiamente.

 

diane-krugerNon sono molto convinta nè del colore nè della linea dell’abito Hugo Boss scelto da Diane Kruger. Sicuramente non mi piace la lunghezza che tende un po’ ad accorciare la figura. Nell’insime c’è qualcosa di troppo in questo outfit. Bella la scollatura, ma forse too much il fiocco. No comment per le scarpe. Peccato!

 

kristeninchanelNO deciso al look Chanel scelto da Kisten Stuart. Poverina lei ci prova ma è proprio una questione di postura che ne mortifica al figura. Schiena dritta e petto in fuori! E poi una linea più stong e rock le avrebbe reso giustizia maggiormente rispetto al pizzo. Vaaaa beh!

 

E per la serie: “un pensiero buono per tutti” vi do appuntamento al quarto red carpet. Bacio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...