Novità in arrivo :)

IMG_20151003_185125

ENGLISH VERSION HEREEEEE :)))

Hello everyone! For the first time I decided to write in English for my sweet foreign followers! 🙂 I hope you can appreciate this. 🙂 Above all I want to thank you for your love!

Today is a very special day. As you know I called this blog “Life of an Emerging Fashion Designer”, but in reality I spoke about my job as an emergin fashion designer just a little bit. Well, it’s time to bring you step-by-step into my world! Now more than ever I feel I am mature enough to be proud of who I am and what I do every day as a pro. But do not be afraid! I’ll continue to comment fashion shows, to give you style tips and beauty advices. I’m working hard for a great 2016 in which you and clothes can be even more players. For now I want to let you a little preview ( picture).

I hope you will enjoy what I’m creating for you!

Kisses,

Sonia :*

ITALIAN VERSION!

Ciao a tutti! 🙂

Oggi è un giorno speciale! Per una “addetta ai lavori” come me, abituata a non stare sotto i riflettori ma a sperare che le sue creazioni siano colpite dal faro di un red carpet, non è facile esporsi e mettersi in primo piano. Vuoi per un po’ di timidezza, vuoi per un po’ di riservatezza, non ho quasi mai rispettato veramente il nome di questo blog: “Life of an Emerging Fashion Designer”, portandovi nelle retrovie per seguirmi passo-passo in questa vita da fashion designer emergente.

Ecco, oggi è arrivato il momento di aprirvi ancora di più le porte del mio mondo, portandovi con me senza paura anche durante il mio lavoro!

Da quasi due anni ormai è nata l’avventura di “Life of an Emerging Fashion Designer”, questo salottino virtuale in cui ho sempre trovato qualcuno con il quale scambiare qualche parere sulla moda, sullo stile e da un po’ di tempo anche sul beauty! Non mi avete mai delusa, anzi, sono rimasta ogni giorno più sorpresa e se oggi guardo ai famigerati numeri, mi emoziona e mi riempie di gioia vedere quanto questo piccolo mio spazio sia ora affollato! :*  Il blog in questi anni è cresciuto con il vostro affetto, con chi mi legge assiduamente e con chi è semplicemente passato da qui per caso trovando, spero, qualcosa di utile e interessante da portare con se. 🙂 Non sono mancate in questi anni le occasioni per raccontarvi le mie esperienze, le mie attività e per farvi vedere qualche mia creazione… Bene, proprio qui volevo arrivare… Perché, come vi dicevo, questo blog ha un nome che vorrei arricchire ancora di più di significato, facendo un passo verso di voi, rendendovi partecipi senza barriere del mio lavoro, di ciò che faccio e creo mettendoci tutta la mia passione.

Ora più che mai sento di essere matura abbastanza per essere orgogliosa di ciò che sono e di ciò che mi impegno a fare tutti i giorni come qualunque altro professionista.
Non temete però! 😉 Non smetterò di tenervi compagnia con i commenti alle sfilate, i consigli di stile e le novità beauty. 😛

Perché proprio ora? Prima di tutto perché non è mai troppo tardi e secondariamente perché tanti progetti sono in cantiere per questa parte finale dell’anno e spero che, concretizzandosi, l’uno dopo l’altro possa svelarveli qui come ho fatto in questi anni con le cose belle che mi sono accadute!

Sto lavorando assiduamente per uno splendido 2016 in cui voi e gli abiti possiate essere ancora più protagonisti. Cosa dirvi di più… Una piccola anticipazione voglio farvela… Cosa ci facevo qualche settimana fa in questo stratosferico paradiso dei tessuti? Eheheh…Curiosone! 🙂

Sto creando qualcosa che spero vi entusiasmi, almeno tanto quanto entusiasma me! 😉

A presto. :*
Sonia

2 pensieri su “Novità in arrivo :)

Rispondi

