La mia nuova Pfaff Select 3.0 :)

pfaff3

ENGLISH VERSION HERE: Hello everyone! How is it going? I’m super fine. 🙂 Today I want to introduce you my new babe: my sewing machine. It’s a Pfaff Select 3.0! I’m in love with it. It was the last one and it was waiting for me! I know it! 😉 Now I can realize all of the projects I have to develop to this end of the year and more! 🙂 I’m so so happy! Do you like it? I wish you the better day. :*

If you want to know more about this sewing machine just comment below. I could do a specific and more technic review.

Kiss kiss,

Sonia.

ITALIAN VERSION: Ciao!!! 🙂 Com’è state? Cosa mi raccontate di bello? Per inaugurare la serie di post dedicati al mio lavoro più nel dettaglio oggi vi presento lei, la mia bambina, indispensabile per qualunque cosa io voglia creare: la mia macchina da cucire. Fino ad ora ho utilizzato due macchine “vintage”, appartenenti a mia zia e a mia nonna. 🙂  Ottime entrambe ma avevo bisogno di qualcosa

in più. Ed eccola qui in tutto il suo splendore. E’ una Pfaff Select 3.0 con sistema IDT, un brevetto che definisce il doppio trasporto della stoffa di modo che scorra in maniera omogenea durante la cucitura. Risultato? Cuciture PERFETTE! 🙂

Sembra fatta apposta per me e mi stava aspettando essendo l’ultima in negozio. 🙂 E poi… E’ fuxiaaaa! Cosa volere di più. Scherzi a parte è un’ottima macchina. Indecisa fino all’ultimo se prendere una Juki, altra ottima marca, ma alla fine prova e riprova il cuore è stato rapito dalla Select 3.0.

N.B.: non starò qui a specificarvi le caratteristiche tecniche perchè non so fino a che punto possa esservi utile però, se tra voi ci sono appassionate di cucito o miei “colleghi” 🙂 e gradite una recensione più approfondita, non vi resta che lasciarmi un commentino e scriverò un post apposito più dettagliato magari con degli swatches dei punti e cose più tecniche!

Ma cosa starò combinando di bello con questa bimba? Come vi dicevo nel post precedente tantissimi progetti bollono in pentola per questo fine 2015/ inizi 2016 quindi questa signorina avrà taaanto da lavorare. Spero in un vostro supporto. 🙂 Ne sarei felicissima. 🙂

Adesso vi mando un bacio e mi rimetto immediatamente al lavoro! 😉

Sonia.

Rispondi

