Lagerferld porta Parigi a Roma. Ed è subito magia!

Chanel

ENGLISH VERSION HERE!!! After Salzburg last year, Dallas in 2013, Chanel now heads to Rome for «Métiers d’art» 2015, particularly in the city’s Cinecittà film complex, converted in Paris with its cafè, boulangerie and Métro. Every year «Métiers d’art» pays tribute to the fine craftsmanship of the workshops that provide the Chanel house with everything from lace to fine embroidery work.

Cinecittà welcomed eight hundred guests in this magic atmosphere with a very chic happy hour under the stars followed by the presentation of the short film «Once and forever» with Kristen Stewart and Geraldine Chaplin directed by Karl Lagerfeld, ending with the true show: the Chanel Métiers d’Art runway. Fifty two models and nine boys walked around a sixties Paris enhancing all the craftsmans fine works!

ITALIAN VERSION HERE!!! Dopo Dallas e Salisburgo l’evento itinerante Chanel «Métiers d’art» è approdato a Roma e nello specifico al Teatro 5 di Cinecittà, scenografato per l’occasione con elementi tipici della Ville lumière come le cafè, la boulangerie e la Métro. Come ogni anno Métiers d’Art, celebra i laboratori artigianalifacentiparte di Paraffection, azienda aperta da Chanel nel 1997 per promuovere e preservare il lavoro degli artigiani francesi a cui si affida per le sue creazioni.

Ottocento ospiti hanno avuto l’onore di tuffarsi in questa atmosfera magica iniziando con un aperitivo molto chic all’aria aperta seguito dalla proiezione del film «Once and forever» con Kristen Stewart e Geraldine Chaplin per la regia di Karl Lagerfeld. Per finire tutti dentro il Teatro 5 per assistere alla sfilata. Cinquantadue modelle e nove modelli hanno passeggiato per le vie di Parigi, uscendo dalla Métropolitana e trasportando tutti negli anni ’60. Donne-Dive che indossano bianco e nero, ma anche colore, calze a rete e pizzo, sabot bicolore, stivaletti, completi in pelle matelassé e  boucle, e il pezzo chiave di questa sfilata che è sicuramente la borsa a cinepresa. Lavorazioni che valgono da sole tutto lo spettacolo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...