The best of … Golden Globes 2016

jl

Ciaooo 🙂 Oggi sono euforica 🙂 Proprio di ottimo umore. 🙂 Chi mi segue sui social ed in particolare su FB saprà già che sabato è uscito un mio articolo sul web magazine Street Fashion & Food. Quindi se vi va fate un salto sul loro sito per leggerlo 😉

Ma veniamo all’argomento del giorno… I Golden Globes 2016! Come lo scorso anno, vi faccio la mia personalissima lista dei migliori outfit che hanno calcato la passerella della 73/ma edizione, di quelli che sono considerati i premi indicatori per gli Oscar! La cerimonia di premiazione si è svolta come di consueto al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, California, in un’atmosfera sempre molto informale e rilassata. In generale la scelta stilistica fatta in questa occasione è ricaduta su outfit che non avevano niente a che vedere con le follie che abbiamo visto sui red carpet dello scorso anno. E menomale oserei dire. Un gradevole omaggio ai fasti della vecchia Hollywood con long dress, abiti scintillanti e ricchi drappeggi.

Ma vediamo insieme il mio podio.

 

Vedi foto d’apertura. Il sodalizio Jennifer LawrenceDior vince ancora una volta. Questo abito rosso fuoco le dona molto. Forse avrei evitato i dettagli cut out sui fianchi ma è più una questione di gusto personale che non di armonia del look in generale.

cb

Della raffinatezza di questa donna ne vogliamo parlare? Qualunque cosa indossi è uno spettacolo. Per l’occasione il long dress scelto da Cate Blanchett è un Givenchy Couture frangiato e ricamato, che le converge quell’allure un po’ vintage che le calza a pennello.


ah

 Raggiante Amber Heard in questo impalpabile long dress Gucci. Mi piace tutto. Il colore, la lunghezza, il taglio e i dettaglli sulle scollature. Perfetta!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...